Il sesso telefonico non passa mai di moda

incontri online
incontri online

sesso al telefono eroticoSiamo ben consapevoli che, al giorno d’oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante, sopratutto nel settore della comunicazione. Parlando di sesso e tecnologia è impossibile non rendersi conto di come oggi, rispetto a parecchi anni fa, le opportunità di incontri erotici sono aumentate a dismisura. Esistono infatti social network interamente dedicati agli incontri occasionali, le chat, i sistemi di videoconferenza, gli smartphone che consentono videochiamate hanno reso la vita degli amanti del sesso mordi e fuggi molto più semplice e fattibile.

Nonostante esistano migliaia di metodi alternativi per soddisfare il proprio piacere una recente ricerca ha evidenziato che una particolare perversione perdura nel tempo e, nonostante le innovazioni, sembra non avere mai perso interesse da parte degli estimatori. Stiamo parlando del telefono erotico.

Per chi non lo sapesse ricordiamo che il sesso telefonico è in auge da tantissimi anni, ancora prima della diffusione dei cellulari infatti era possibile chiamare particolari numeri telefonici (i famosi 899 a valore aggiunto) attraverso i quali era molto semplice intraprendere delle conversazioni altamente erotiche con donzelle che si prestavano ad assecondare le voglie ed i desideri di uomini e ragazzi in cerca di trasgressione.

Purtroppo, come spesso accade, la diffusione del sesso telefonico ha fatto in modo che si sviluppassero aziende appositamente create per speculare su questo trend, complice anche una legislazione ed un controllo praticamente inesistente. Il risultato è che nel giro di pochi mesi le numerazioni erotiche sono state accomunate a vere e proprie truffe appositamente architettate per spremere come limoni gli ignari fruitori di tali numeri che si trovavano a ricevere bollette telefoniche esagerate.

Fortunatamente ora sono state fatte apposite leggi a riguardo. Per esempio l’imposizione di un costo massimo per una telefonata erotica, raggiunto il quale il servizio si disattiva in automatico. Anche gli operatori telefonici hanno messo a disposizione i famosi numeri 899 a basso costo, attraverso i quali era possibile ottenere sessioni di sesso telefonico senza incorrere in bollette astronomiche.

La concorrenza poi ha fatto il resto. Proprio per questo ormai esistono numeri telefonici erotici a costi veramente bassi attraverso i quali è possibile conversare non con professioniste e call center specializzati ma con ragazze realmente amanti del sesso al telefono, femmine della porta accanto che prediligono questo modo di trasgredire con il quale possono lasciarsi andare completamente, liberandosi di ogni pudore e inibizione mantenendo però l’anonimato ed in totale sicurezza.

Nonostante l’avvento del sesso virtuale quindi, sembra proprio che fare sesso al telefono sia una pratica che non passerà mai di moda. Ormai c’è solo l’imbarazzo della scelta, i servizi di telefono erotico infatti offrono una panoramica completa con il tipo di femmina con la quale si desidera intrattenersi in maniera peccaminosa. Giovani, mature, trans, gay, ragazze pudiche o ninfomani depravate, i servizi erotici telefonici infatti consentono all’utente di selezionare la tipologia di sesso telefonico che si desidera intraprendere consentendo la massima soddisfazione e chiunque cerchi un modo elegante e sicuro per trasgredire.

incontri online
incontri online