Sesso con uomini adulti, perché le ragazze lo sognano

incontri online
incontri online

Sesso con uomini maturi
Il sesso è l’atto più naturale e, se vogliamo dire, “animale” della nostra indole umana. Senza tabù e senza inibizioni, vi diciamo che le donne giovani spesso sono attratte dagli uomini maturi, ossia da partner che hanno parecchi anni in più e che, pertanto, hanno anche maggiore esperienza in campo sessuale.

Di solito, l’uomo è sempre più grande della sua parte (a parte casi specifici), ma ci sono coppie nelle quali la differenza d’età è davvero abissale. Una ragazza giovane spesso scegliere di avere al proprio fianco anche un uomo iper maturo: ventenni che si fidanzano con 60 enni, ad esempio, anche solo semplicemente per interesse economico. Intanto, il sesso c’è sempre e comunque e forse un pizzico di gerontofilia.

Questo atteggiamento può essere spiegato, prendendo in considerazioni più chiavi analitiche: una giovane donna, ad esempio, può sentirsi attratta da un uomo molto più vecchio, in quanto non trova interessanti i propri coetanei, snobbandoli senza se e senza ma. Forse perché gli amici più giovani non danno loro le sicurezze e la stabilità che cercano, invece, da un uomo di mondo.

Inoltre, può entrare in gioco anche il fascino che un uomo maturo può esercitare su una ragazza: sicuro di sé, ha più esperienze alle spalle di un ragazzo che ora si affaccia alla vita. Sostanzialmente, un 40enne, un 50enne e così via si mostrano maggiormente intraprendenti e ispirano più fiducia, regalando alla giovane compagna attenzioni particolari.

Anche dal punto di vista sessuale le cose sono diverse: l’uomo maturo sa come trattare una donna tra le lenzuola e, sentendosi anche più frizzante a causa della sua giovane relazione, che gli fa tornare in mente gli anni della beata gioventù.

Le ragazzine, però, spesso intrattengono relazioni anche semplicemente sessuali con uomini che potrebbero essere per loro un padre o un nonno, perché hanno un immaginario erotico diverso dalle loro amiche: essere possedute da un uomo anche non bello fisicamente, con la pancetta, che sia in grado di sfogare tutte le sue fantasie perverse su di loro e che spezzi lo schema familiare in cui sono proiettati da tempo.

Soddisfare, dunque, un uomo che, anche se lontano dai loro canoni di bellezza, le pieghi al suo gioco, “usandole” come bamboline del sesso, in una sorta di prospettiva che ricalca, potremmo dire, un certo complesso di Edipo, di stampo incestuoso.

incontri online
incontri online