Sesso con donne mature, ai ragazzi piace: ecco perché

incontri online
incontri online

sesso donne mature
Gli uomini hanno tante fantasie sessuali. Tra queste, emerge anche quella di andare con donne mature, sia fra i ragazzi giovani che fra i 40enni. Negli ultimi anni, infatti, si è riscontrata una certa tendenza degli uomini a scegliere partner mature.

Tale tendenza può essere spiegata, partendo da diverse ragioni: i ragazzi preferiscono la sicurezza e la solidità degli donne mature, in quanto quest’ultime hanno più esperienza alle spalle, rispetto alle proprie coetanee. Vediamo insieme, però, le ragioni che spingono un uomo a scegliere una donna con molti anni in più.

Un rapporto con una donna matura non è mai basato solo ed esclusivamente sul sesso, ma anche su sentimenti, quali l’amore, il rispetto, la fiducia e la condivisione degli interessi (a meno che i due non stabiliscano una frequentazione puramente fisica).

Le donne con qualche anno in più, inoltre, incrementano l’autostima dell’uomo, in quanto più aperte e stimolanti; non intendono creare una famiglia, in quanto, nella maggior parte dei casi, ne hanno avuta già una con l’uomo che le ha sposate e, pertanto, vivono la relazione in maniera più tranquilla e rilassata.

Non è tutto: sono dirette ed esprimono al partner, seppur giovane, ciò che vogliono, senza pressarlo o creando ansie che andrebbero a destabilizzare l’armonia della relazione. Grazie al loro bagaglio di esperienze pregresse, riescono a trasmettere anche degli insegnamenti al “baby” fidanzato.

Dal punto di vista sessuale, che non va di certo trascurato, le donne mature mettono a proprio agio il giovane che si avvicina a loro, grazie anche a una certa esperienza con altri uomini, che ha permesso loro di maturare maggiormente e di capire quali siano tutte le mosse e le dinamiche da adottare per soddisfare il proprio partner tra le lenzuola.

incontri online
incontri online