Sesso a tre, ravviva il rapporto o lo spegne?

incontri online
incontri online

Sesso a Tre
Le coppie, spesso, attraverso momenti di crisi che non sempre riescono a superare con il dialogo e con la mediazione di qualche amico o persona di famiglia che vuole il loro bene. Dal punto di vista sessuale, in particolare, si spegne la scintilla e, quando cala il desiderio e l’affinità, oltre alla quotidianità e all’affetto, rimane ben poco.

Tutti questi elementi sono importanti, ma il sesso gioca un ruolo fondamentale anche per attenuare le tensioni fra i partner.

Una soluzione ai problemi di coppia per molti individui è il sesso a tre: tale pratica ravviverebbe il rapporto e ricondurrebbe i partner in una situazione di rinnovato equilibrio. Ecco le 3 regole per un piacere a tre.

1. Voglio fare un ménage à trois, come dirglielo?

Non rivelate, così su due piedi, la persona che vi portereste a letto in sua compagnia. Magari iniziate con la domanda: “Ma tu che ne pensi del sesso a tre?”, in modo da testare il campo e capire se sia una cosa fattibile.

2. Chi scegliere

Fare sesso con una persona di fiducia o con un perfetto sconosciuto per non avere particolare coinvolgimento? Questo è il dilemma che può sorgere qualora si pensi al sesso a tre. Un amico potrebbe creare inibizioni, pertanto meglio scegliere un uomo e/o una donna che non conoscete e che, una volta accontentati, vi salutano e vi ringraziano. Assicuratevi che questa persona, però, rispetti le regole di una corretta igiene.

3. Forte attrazione e orgasmi contemporanei

La persona che vi porterete a letto, maschio o femmina che sia, vi deve attrarre particolarmente. Se piace a un solo componente della coppia non ha senso e incrementerete, così, il vostro disagio e la crisi che attanaglia il vostro rapporto. L’ambizione massima sarebbe quella di raggiungere l’orgasmo tutti e tre insieme, in modo da raggiungere il piacere in maniera equa e simultanea.

incontri online
incontri online