Tickling, arriva il “Solletico Erotico”

incontri online
incontri online

ticklingLe frontiere del piacere non hanno limiti, soprattutto se si tratta di incrementare il desiderio, sia nell’uomo che nella donna. Arriva, infatti, una novità nel campo dell’erotismo: parliamo del tickling ossia il “solletico erotico“, un gioco amoroso che provoca eccitazione ad entrambi i membri della coppia.

Non si tratta del classico solletico, dal quale la persona che lo riceve si ritrae, non riuscendo a smettere di ridere: questa pratica sessuale, infatti, è utile per stimolare il partner, dal punto di vista fisico, aumentando il desiderio e la passione, attraverso gesti leggeri, lenti e cadenzati.

Il tickling, infatti, viene effettuato con l’uso delle dita o con altri oggetti delicati, come capelli, piume, carta. La risata dopo il solletico, dunque, è in grado di abbattere i freni inibitori, liberando, così, la libido e aprendo il partner a nuove forme di sperimentazione durante l’amore.

Questa pratica, che pare sia una moda dell’ultimo minuto, in realtà ha origini antiche, che risalgono a secoli fa. Ad esempio, l’Imperatrice russa Caterina La Grande, considerata una delle donne più spregiudicate della storia, si faceva sfiorare con ventagli di piume dai suoi fedelissimi servitori.

incontri online
incontri online