Squirting e Gushing, tutto sull’eiaculazione femminile

incontri online
incontri online

squirting gushing
Ti vanti di essere un vero latin lover, ma non hai mai sentito parlare di squirting e gushing o l’unica volta che hai visto “squirtare” una donna è stato l’altro ieri in quel film con Rocco Siffredi? Male, molto male.

Un vero Casanova come te non può permettersi di non sapere che lo squirting e il gushing sono l’ultima frontiera dell’orgasmo femminile. Due pratiche rappresentate da una copiosa eiaculazione da parte della donna, strumentalizzate all’eccesso nel cinema adult.

Squirting – Cosa sapere

Se hai qualche dubbio sul fatto che la tua donna finga l’orgasmo, facendola “squirtare” li fugherai di certo. L’emissione del liquido caldo e biancastro (squirting) tramite l’uretra, avviene infatti solo quando la donna raggiunge l’orgasmo vaginale (non è per forza di cose una regola, visto che non tutte le donne squirtano) attraverso un’intensa stimolazione del fantomatico e celeberrimo Punto G.

Non a caso, stando ai risultati provenienti da uno studio condotto dall’Università di Adelaide su un campione di 5.000 rappresentanti del genere femminile, alcune donne avrebbero una sorta di predisposizione genetica ed umana allo squirting.

Secondo i ricercatori australiani la capacità di squirtare sarebbe ascrivibile a dei muscoli vaginali molto sviluppati e alla piena consapevolezza del proprio corpo, prerogative di non molte donne al mondo.

Alla luce di ciò, lo squirting andrebbe dunque visto come una sorta di meta a cui ambire. Non a caso, in alcune civiltà, questa pratica va a sancire l’emancipazione sessuale femminile.

Per capire appieno il carattere “tribale” dello squirting, è sufficiente sapere che in Uganda, le donne anziane della tribù Batoro insegnano alle adolescenti a squirtare, mentre in Papua Nuova Guinea, le donne possono sposarsi solo dopo aver “squirtato” per la prima volta. Una tradizione che spinge le ragazze locali ad allenarsi in questa pratica sin dalla pre-adolescenza

Squirting e Gushing – Le differenze

Se ti ritroverai ad essere colpito da uno spruzzo violento emesso a getti frequenti durante un cunnilingus, avrai di che sorridere, dato che starà a significare che sei riuscito a far godere la tua donna in maniera intensa procurandole uno squirting.

Contrariamente, se l’espulsione del liquido apparirà lenta e controllata, si tratterà di gushing . Ok, sarà meno spettacolare, ma potrai comunque complimentarti con te stesso, dato che anche in questo caso le avrai assicurato un piacere intenso).

incontri online
incontri online