Le posizioni sessuali preferite dalle donne

incontri online
incontri online

Il sesso piace a tutti e, trovare la posizione perfetta che garantisca il massimo del piacere, non è un atto poi così scontato. Se siete dei maschietti e state leggendo questo articolo, allora sappiate che esistono delle posizioni sessuali che le donne preferiscono in maniera particolare. Noi ve ne illustriamo 5.

La Delizia - Posizione Sessuale1. La delizia

Questa posizione è ideale per le donne che amano impostare il ritmo della penetrazione. L’uomo inserisce il pene nella vagina, inginocchiandosi, proprio all’altezza della vulva. La donna, intanto, avvolge il partner con le gambe. In questo modo, l’uomo ha anche la facoltà di baciare il seno e stimolare ulteriormente il godimento della compagna.

 

Posizione Sessuale della Vite2. Posizione della vite

È la posizione ideale per le donne che non riescono a raggiungere l’orgasmo, in quanto è stimolato anche il clitoride. Per farla raggiungere il massimo del piacere, la donna deve posizionarsi a bordo del letto, con le gambe piegate e girate di lato. L’uomo, invece, deve penetrare la compagna in ginocchio, esercitando il massimo del controllo sia sul ritmo che sulla profondità.

 

La Fusione - Posizione Sessuale3. La fusione

Questa è la posizione adatta per le donne alle quali piace tenere il controllo della situazione. L’uomo si posiziona con le gambe distese e poco piegate, mentre la donna si mette a cavalcioni di faccia.

 

Posizione Sessuale Faccia a Faccia4. Faccia a Faccia

È una delle posizioni più gettonate e considerate “tradizionali”. Ma chi dice che un classico possa sempre annoiare? Questa posizione è considerata una delle più intime e romantiche, in quanto, durante la penetrazione, è possibile anche giocare con il partner e stimolarlo con le mani in varie zone erogene del corpo.

Posizione Sessuale del Sottomesso5. La posizione del sottomesso

Questa posizione aumenta il piacere, soprattutto se l’uomo, che si trova in posizione sottomessa, inizia a toccare l’ano, i glutei e le gambe della donna che lo cavalca e che già gode di una penetrazione profonda.

 

incontri online
incontri online