Le posizioni sessuali preferite dagli uomini

incontri online
incontri online

Gli uomini, come le donne, amano fare sesso e, in intimità, prediligono determinate posizioni che conferiscono loro il massimo del piacere. Vediamo insieme quali sono le 5 posizioni sessuali che fanno impazzire il “sesso forte”.

Furore selvaggio1. Furore selvaggio

Questa posizione rappresenta la cosiddetta “pecorina”. È una delle posizioni maggiormente preferite dagli uomini, in quanto permette di esercitare il pieno controllo durante il rapporto sessuale e fruire appieno delle rotondità della donna, alternando tra sesso vaginale e anale.

 

 

La sorpresa2. La sorpresa

Anche questa posizione conferisce pieno controllo all’uomo che si sente padrone della situazione. Essa consente una penetrazione profonda: la donna può essere stimolata sul clitoride.

 

 

 

 

 

Il trapezio3. Il trapezio

Non è facile da mettere in pratica, ma è ideale per quelle coppie che hanno voglia di sperimentare un altro tipo di piacere. Questa posizione necessità di equilibrio e abilità. La donna si mette sopra al compagno e viene penetrata, mentre l’uomo le tiene le braccia.

 

 

 

La poltrona4. La poltrona

L’uomo aiuta la compagna a essere penetrata: lei appoggia le gambe sulle sue spalle, facendosi stimolare il clitoride.

 

 

 

La prodonda5. La profonda

Questa posizione è apprezzata sia dagli uomini che dalle donne, in quanto permette una penetrazione profonda: lei alza le gambe sulle spalle di lui, mentre lui penetra. In questo modo, la donna può avere una doppia stimolazione, sia clitoridea che vaginale. Questa posizione aumenta le possibilità di orgasmo per entrambi i partner.

 

incontri online
incontri online