Le 5 migliori posizioni sessuali per lui

incontri online
incontri online

Posizioni sessuali per luiVuoi fare impazzire di piacere il tuo uomo a letto? Che ne diresti di iniziare dal dargli la possibilità di scegliere come farlo? Ecco le 5 migliori posizioni sessuali per “lui”.

#5 “Smorzacandela”

Se vuoi farlo godere intensamente, non potrai fare a meno della cosiddetta “smorza candela”. Siediti sopra di lui e “ondeggia” e saltella, fino a farlo impazzire di piacere.

Vantaggi

  • Potrai muoverti in completa autonomia, dettando i ritmi del suo piacere
  • “Lui” potrà ammirare le tue curve
  • Possibilità di eseguirla al rovescio, ovvero dando le spalle al partner

#4 Missionario

Una delle posizioni sessuali che il tuo “lui” gradirà sicuramente. Stenditi supina a gambe aperte, aspettando la penetrazione. La posizione del missionario è particolarmente apprezzata dagli uomini, perché dà la possibilità a quest’ultimi di avere il pieno controllo della situazione.

pecorina#3 Doggy style

Altra posizione che il tuo “lui apprezzerà sicuramente. Mettiti a gattoni, nell’attesa che lui giunga alle tue spalle. Attraverso questa posizione sessuale, entrambi avrete la possibilità di godere intensamente, grazie ad una penetrazione profonda e completa.

#2 Cucchiaio

Già, anche “lui” ha un cuore. Forse stenterai a crederci, ma una posizione sessuale come quella del cucchiaio, generalmente utilizzata quando il rapporto sessuale volge al termine, può essere particolarmente apprezzata e goduriosa per lui. Come eseguirla? Attacca la tua schiena al suo corpo, magari rovesciando le braccia per accarezzarlo durante la penetrazione.

#1 Lap Dance

Quale assurda posizione si nasconderà dietro questo nome? Non temere, nulla di acrobatico. La “lap dance”, altro non è che una variante della smorza candela. A differenza di quest’ultima, non viene eseguita su di un letto, ma su una poltrona o su di una sedia. Una piccola variabile che ti permetterà di stare attaccata al tuo lui, godendo di una penetrazione profonda, per il piacere di entrambi. Piacere sessuale intenso, baci e abbracci. Cosa chiedere di meglio?

incontri online
incontri online