Fellatio, ecco i consigli per far godere l’uomo

incontri online
incontri online

Fellatio sesso oraleNon esiste una vera e propria guida che spieghi come fare una buona fellatio a un uomo, ma sicuramente possiamo fornirvi degli utili consigli che vi permetteranno di regalare un buon sesso orale al vostro partner.

Dove e quando farlo?

La pratica del sesso orale ha il vantaggio che può essere messa in atto ovunque, a patto che ci si apparti se si sta all’aria aperta o in luoghi pubblici. L’eccitazione dell’uomo aumenta se lo cogliete di sorpresa, gli abbassate la lampo e iniziate a succhiarglielo.

Che posizione scegliere?

Non esiste una posizione prediletta dall’uomo: diciamo che quella più “comoda” lo fa godere maggiormente. Pertanto, fatelo adagiare su una sedia o tenetelo in piedi, magari bloccato al muro: si sentirà desiderato e padrone della situazione. Spogliatelo delicatamente, massaggiatelo e guardatelo in modo sensuale, per fargli capire che non vedete l’ora di farlo eccitare al massimo e che, quello che state facendo, vi piace a vostra volta. Se, nonostante tutti questi “accorgimenti” non siete riuscite a risvegliare il leone dalla gabbia, iniziate a baciare il pene, in particolare il glande e lungo l’asta, aiutandovi con energiche slinguazzate. Pian piano si ecciterà e potrete effettuargli una fellatio con i fiocchi. Impegnate la vostra bocca con il suo pene, evitando chiacchiere!

Il pompino perfetto

Anche se è da un po’ che non vi concedete questo piacere, non vi fiondate sul pene del vostro uomo in maniera irruenta. Non siate affrettate e veloci: avete il tempo di farlo morire dal godimento. Di certo, se viene subito il piacere dell’atto si sfuma in pochi minuti. Una volta che il pene è completamente eretto, masturbatelo lentamente, guardandolo in modo malizioso, prendete in bocca la parte superiore del pene, usando saliva e lingua in abbondanza, tranne i denti.

Succhiate, usate la lingua, andate su e giù con la bocca, eccitatelo anche con le mani, se vedete che gli piace una doppia stimolazione. Siate delicate e non veloci, come se foste preda di una crisi nervosa. Ciò che è veramente importante è scoprire, con delicatezza, la cappella con movimenti decisi, stimolanti e non nevrotici.

Cosa eccita l’uomo durante la fellatio?

L’uomo si eccita guardandovi, mentre vi inginocchiate a lui per farlo godere. Mettendo in atto i vari suggerimenti che vi abbiamo dato, lo farete godere al massimo. Per incrementare il piacere del vostro partner durante il sesso orale, potete chiedergli anche la “tecnica” che più preferisce quando siete in intimità.

incontri online
incontri online