4 pratiche sessuali tutte da scoprire

incontri online
incontri online

Pratiche sessualiPer infiammare le vostre serate a letto, cosa c’è di meglio del mettere in atto idee che non avete mai sperimentato prima con il vostro partner?

Vi suggeriamo 4 pratiche sessuali tutte da provare con il vostro compagno di erotismo.

1. Sesso anale

È una delle pratiche sessuali ancora tabù nella nostra società. Non tutte le donne sono propense a farsi penetrare nel lato B, anche perché, come molte sostengono, si sente principalmente dolore e, in rari casi, piacere. Se la vostra partner acconsente a questo tipo di rapporto, andateci piano. Utilizzate, innanzitutto, del lubrificante, in modo che le pareti anali diventino più scivolose: godrete insieme, quindi, e non arrecherete danni e fastidi alla vostra compagna di letto.

2. Sex toys

Ci sono tanti giocattolini del sesso in circolazione: a forma di paperella, di bruco, con spirali, colorati e, persino, anche quelli ispirati al mondo in rosa di Hello Kitty. Avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Potete scegliere il vibratore che più si adatta alle vostre esigenze anche insieme al vostro partner, in modo da creare una situazione di maggiore complicità e intesa.

3. Bondage

Per rendere ancora più “speziato” il clima di eccitazione e godimento, potete legare il vostro partner al letto (o ad altri mobili della casa, se vi piace di più): il bondage è una delle tecniche che stanno andando maggiormente di moda negli ultimi anni. Pertanto, anche i sexy shop si sono adeguati a questa tendenza, fornendo ai propri clienti tutta l’attrezzatura necessaria per mettere in atto questa pratica sessuale. Esiste, inoltre, anche un vero e proprio manuale del bondage casalingo, che aiuta le coppie, alle prime esperienze, a relazionarsi a questo nuovo modo di concepire e vivere il sesso.

4. Sesso “pubblico”

Vi siete mai chiesti come sarebbe fare sesso in un luogo pubblico? Il fatto che qualcuno potrebbe vedervi avvinghiati a fare l’amore può creare imbarazzo ma, nello stesso tempo, innesca dei meccanismi perversi di eccitazione. C’è sempre la paura di essere colti in flagrante, ma è proprio questo può aumentare il vostro livello di goduria durante un rapporto sessuale. I luoghi più insoliti in cui fare sesso sono la “classica” ascensore, l’ufficio, l’angolo appartato di una strada buia… però attenti: potreste rischiare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Per questo motivo, dunque, riconsiderate il letto di casa vostra come posto piacevole dove sfogare liberamente la vostra libido: ad esempio, se volete provare un sesso notevolmente più “audace”, magari potete farlo con le finestre spalancate o sul balcone. I vostri dirimpettai dovranno solo munirsi di sedia e popcorn, lo spettacolo è assicurato.

incontri online
incontri online