MILF, donne mature che eccitano i ragazzi giovani

incontri online
incontri online

milf
Capita sempre più spesso che i ragazzi giovani siano attratti da donne mature, anche non bellissime. Negli ultimi tempi, però, si è diffusa una nuova tendenza che vede delle procaci e avvenenti madri di famiglia, magari divorziate o single che, grazie alla loro bellezza, riescono ad accaparrarsi le attenzioni di ragazzi giovani, anche alle prime esperienze.

Parliamo delle cosiddette MILF, acronimo dal gergo anglo-americano “Mother I’d like to Fuck”, ossia “Una mamma che mi piacerebbe scoparmi“.

Le “carni giovani”, dunque, sentono la minaccia di queste matrone frizzanti che puntano a un solo obiettivo: la conquista del maschio giovane e aitante. Le MILF scombussolano gli ormoni maschili con atteggiamenti che possono solo provocare virili turbamenti. Una MILF, dunque, è una donna generalmente con un’età superiore ai 35 anni, che ha almeno un figlio, un ex compagno, tanti fidanzati del passato e amanti ad ogni angolo.

Segni particolari possono essere, ad esempio, ritocchini chirurgici che fanno da contorno ad un corpo da pin-up maturo. Gli uomini incontrano queste ammalianti MILF in vari posti: tra questi, palestre, centri estetici, scuole dove portano i figli.

Chi sono queste donne divoratrici di uomini? Sono donne che si mantengono da sole, che hanno uno stile di vita medio-alto e che mostrano le proprie grazie in vestitini ristretti e seni sempre in bella vista. L’andatura ondeggiante diventa un richiamo molto forte per il giovincello che, guardandole, non sogna altro che infilarsi tra le curve di queste donne focose e vogliose di sesso.

Come si vestono e si preparano queste madri da portare a letto? Scollature vertigione, magliette e vestiti aderenti e seni, talvota eccessivi a causa della chirurgia estetica, che abbindola il maschio in pochi secondi, travolto, com’è da un insuperato complesso di Edipo.

Come conquistano? Queste mamme “erotiche” dominano e seducono l’uomo con le movenze del corpo e con sguardi seducenti, che inviano messaggi ben chiari ai giovani ancora troppo inesperti, ma che non attendono altro che possedere tale abbondanza, per poi vantarsi con gli amici per l’impresa compiuta.

incontri online
incontri online