Sesso Zen, una casa a misura di spiritualità

incontri online
incontri online

casa zen
Anche il sesso vuole la sua parte. Sì, avete letto bene. Soprattutto quello zen, basato su comportamenti e filosofie che fanno leva sulla spiritualità e sulla ricerca del benessere con il partner. Il corpo, dunque, si presenta come uno strumento per raggiungere la felicità di coppia insieme, uniti in un abbraccio ascetico e intimo.

Per incentivare ulteriormente questo cammino da svolgere insieme con il proprio compagno, è bene anche avere intorno un ambiente accogliente e che, magari, richiami le forze e le energie della natura.

Per questi motivi, possiamo ricreare una casa Zen. Sicuramente, l’oggettistica e i mobili che si avvicinano, quanto più possibile, alla natura non è facile da reperire, ma online ci sono tanti shop che possono fare al caso nostro.

Quali oggetti e complementi d’arredo scegliere?

Scegliamo, preferibilmente, prodotti di qualità, realizzati con materiali naturali, senza parti metalliche né colle, interamente ad incastro e, soprattutto, facili da montare: lo stress deve essere, infatti, ridotto al massimo: tutte le nostre forze ed energie devono confluire nella ricerca del piacere insieme e non nel nervosismo di montare mobili o di posizionare oggetti ingombranti e di difficile utilizzo!

Questi prodotti non creano, infatti, campi elettromagnetici e non rilasciano sostanze tossiche. Pertanto, sono perfetti per chi vuole vivere in un ambiente sano e zen.

Casa zen, qualche consiglio

Ogni oggetto d’arredo deve fungere da mezzo per vivere al meglio la propria intimità e spiritualità. Ecco una gallery di complementi d’arredo che possono fare al caso nostro e che potranno renderci la casa maggiormente accogliente, spirituale e naturale:

(FOTO: VIVEREZEN.IT)

incontri online
incontri online