Sesso zen, relax e massaggi prima e dopo il sesso

incontri online
incontri online

relax massaggi zen
Prima di abbandonarsi ai piaceri del sesso, bisogna preparare il campo e riscaldare, per così dire, il corpo e la mente, soprattutto per quel che concerne le pratiche dell’erotismo e dell’atto fisico di stampo Zen.

È necessario dunque, in un primo momento, preparare fisicamente il nostro partner, stimolandolo sotto il profilo corporeo, mentale e spirituale.

Sul mercato, esistono diversi prodotti che possono aiutarci in tal senso: creme, oli, candele profumate. Prodotti, dunque, che creano un ambiente di benessere e relax, che pone le basi per un rapporto sessuale carnale ma soprattutto ascetico e spirituale.

Candele

candeleLe candele aromatiche creano un ambiente dove si respira benessere e tranquillità: un luogo privo di tensioni dove liberare, spiritualmente, la propria libido e raggiungere il piacere fisico con il proprio partner.

Ci sono diversi tipi di candele in commercio, dotate delle profumazioni più svariate: arancio, cannella, mandarino cinese, cassis, legno di cedro, ginepro rosso, ambra liquida, narciso soave, té bianco e tante altre ancora.

Avrete un ventaglio di scelta davvero ampio: basta recarvi in erboristeria o in punti Spa per acquistarle.

Pietre di basalto

pietre di basaltoLe pietre di basalto sono utilizzate in ciò che viene definita “stone therapy”, ossia “terapia della pietra”: fate adagiare il partner su un letto morbido, magari composto da materiali naturali e bio, e iniziate a massaggiarlo con le pietre calde, praticando questa antica arte della medicina tibetana, indiana, sumera ed egizia.

In questo modo, andrete a stimolare i punti energetici del corpo, incrementando, nel/la vostro/a compagno/a, uno stato ottimale di benessere psico-fisico, favorendo, nel contempo, un miglioramento dell’umore, del metabolismo, con l’eliminazione delle tossine.

La forma delle pietre deve essere tondeggiante, di media grandezza e quanto più possibili lisce e levigate.

Oli e creme

oli e cremeSe volete far rilassare, invece, il vostro partner senza utilizzare pietre calde, potete optare per le creme e gli oli che si trovano in profumeria e in erboristeria per fare dei massaggi sensuali, rilassanti e stimolanti del piacere.

Avrete l’imbarazzo della scelta, per quello che concerne le profumazioni: scegliete una fragranza che si avvicini allo stile di vita e ai gusti della donna o dell’uomo con il quale raggiungerete un orgasmo spirituale e conferitegli con il calore delle vostre mani, tutto il benessere di cui ha bisogno.

incontri online
incontri online