Sesso zen, i luoghi migliori dove praticarlo

incontri online
incontri online

Fare sesso Zen
Il sesso non è solo un atto fisico, ma anche e soprattutto spirituale: questo concetto sottostà alla filosofia Zen di vedere e concepire l’esistenza in base a un cammino dell’anima, della mente. Il corpo, dunque, diventa semplicemente uno strumento, un’estensione attraverso la quale raggiungere un piacere che faccia bene anche alla parte interiore dell’uomo e della donna che si uniscono in un atto fisico.

Anche se ci si avvicina a questa filosofia di vita e di atteggiamenti che si scostano decisamente dalla realtà frenetica e monotona di tutti i giorni, in un primo momento un “neofita” Zen ha bisogno di sapersi relazionare al proprio partner, anche creando la giusta atmosfera che consenta di provare un piacere immenso, che coinvolga tutti e cinque i sensi.

La domanda, dunque, che può sorgere è la seguente: dove fare l’amore Zen? Vi suggeriamo 4 ambientazioni che possono tornarvi utili, qualora abbracciate questa particolare visione dell’esistenza.

1. Un bagno caldo e profumato

Ricreate un’atmosfera particolare, riempiendo la vasca da bagno con acqua calda e petali di rosa. In questo modo, fare l’amore con il vostro compagno o la vostra partner sarà maggiormente suggestico perché i vapori e i profumi dei fiori freschi vi metteranno quasi a contatto con la natura, in un’atmosfera magica che potrete ulteriormente rendere meravigliosa con candele e oli essenziali.

2. Stanza da letto

Se siete ancora agli inizi e non volete spingervi troppo ma, al contempo, volete creare già una certa intimità, rapportatevi al partner in camera da letto. Qui, potrete, ad esempio, ricreare un’atmosfera magica con luci soffuse, candele profumate, musica fusion, entrando in contatto con il vostro partner delicatamente, non dimenticando assolutamente i preliminari.

3. La cucina

Forse questa proposta vi può lasciare basiti, ma fidatevi, può essere una buona alternativa, in tutti i sensi. In questo posto della casa, infatti, potrete gustare i sapori dei cibi che avete cucinati e assaporare un’intimità diversa con il/la vostro/a compagno/a di letto. Potrete, infatti, usare gli alimenti in un gioco erotico delicato e sensuale. Dalle classiche fragole con la panna ai cibi esotici che richiamano terre lontane, il sesso sarà condito da elementi che accenderanno il desiderio, soprattutto se si tratta di pietanze afrodisiache.

4. In mezzo alla natura

Per chi non ha paura di denunce o di essere visto da occhi indiscreti, nonostante si trovi in posti sperduti e incontaminati, una foresta, un bosco possono essere dei luoghi magici dove fare l’amore con il partner. Entrerete, infatti, in contatto con la natura e ne udirete i suoi caratteristici che, infonderanno all’atto sessuale in sé, qualcosa di magico che collegherà mente e corpo, fondendoli in un tutt’uno.

incontri online
incontri online