Sedurre una donna, dal primo incontro al sesso

incontri online
incontri online

Tecniche di seduzioneAvete problemi a relazionarvi con l’altro sesso? Tranquilli, non siete gli unici. Ciò non vuol dire che il senso d’imbarazzo non si possa smorzare: basta utilizzare poche ma semplici tecniche per farvi notare dalla donna che vi piace e iniziare con lei un percorso conoscitivo, fino a scoprirla sotto le lenzuola.

Possiamo parlare di vere e proprie tecniche di seduzione da mettere in atto per riuscire a conquistare il cuore (e non solo) della ragazza che vi fa girare la testa. Vediamo insieme quali sono.

1. Approccio iniziale

Rompere il ghiaccio non è sempre facile: c’è bisogno di tatto e di delicatezza. Essere volgari o eccessivamente espliciti di certo non premia. Quello che dovete tenere presente, dunque, è il modo in cui pronunciate determinati frasi per “cuccare”. Innanzitutto, accertatevi che la persona che vi piace stia guardando nella vostra direzione e, dopo il classico “ciao”, potete approcciare inizialmente con delle frasi ammalianti del tipo: “Credo che qualcuno ti chiederà di andartene da qui, stai facendo fare brutta figura alle altre ragazze…”. A queste parole, potrà sorridere timidamente o guardarvi in modo scettico, ma quel che è certo è che scatenerete una reazione. Chiedetele se vuole bere qualcosa e se accetta, fatele domande ma non a raffica e con un certo savoir faire, in modo da non farla sentire “bombardata”.

2. Primo appuntamento

Cercate di non essere banali al primo appuntamento e, soprattutto, di non portarla nei soliti posti, come cinema o ristoranti. Come scegliere una buona meta? Ad esempio, tenendo in considerazione ciò che le piace o che potrebbe divertirla. Potete portarla a una fiera, a giocare uno sport, come il ping pong che diverte, non annoia e crea affiatamento tra i due o portatela a ballare: in questo modo, avrete anche un contatto fisico e maggiori possibilità di creare intesa. E non è tutto: perché non optare per un appuntamento nella natura? Un giro in barca sul fiume, lo zoo, l’acquario possono rappresentare valide alternative ai soliti posti.

3. Sedurre una donna

Se siete riusciti ad ottenere un appuntamento galante con la donna che vi interessa, seguite questi utili consigli per interagire con lei e tenere alto il morale della serata:

  • Iniziate la conversazione
  • Cercare di individuare gli interessi che avete in comune, provando a divertirla e a stuzzicarla sugli argomenti che più la coinvolgono
  • Parlartele di sogni, passioni, creando un’atmosfera intima e sensuale che tenda a farla rilassare e ad aprirsi di conseguenza
  • Tentare un approccio fisico, provando a sfiorarle le mani, i polsi, le braccia ed, infine, baciandola, a patto che lei vi faccia capire che vuole la medesima cosa.

4. Fare l’amore

Dopo una seratina romantica, il pensiero che più vi attanaglia la mente è quello di suggellare la cena e la passeggiata con del sano sesso? Prima di compiere passi falsi, seguite questi suggerimenti:

  • Evitate di rivolgervi alla donna che vi interessa come se fosse una semplice amica:
    dovete essere in grado di generare una “tensione sessuale”, in grado di stuzzicare la sua fantasia e ampliare la sua volontà di portavi a letto. Pertanto, evitate di parlare dei suoi problemi con gli uomini o dei fallimenti amorosi passati. Dovete emozionarla, sfidarla e farla emozionare concentrandovi sul vostro incontro
  • Toccatela in maniera sensuale e giocosa:
    urtatela lievemente quando camminate, fate finta di combattere mentre scherzate, sollevatela con la scusa di abbracciarla, prendetela per mano, anche trovando una scusa (guardare i suoi anelli o bracciali), toccatele i capelli mentre le poggiate il braccio intorno al collo
  • Agire in modo seduttivo:
    questo passo è fondamentale per andare a letto con una donna. Per questo motivo, guardatela intensamente negli occhi, parlatele lentamente e con voce profonda, osservatela esprimendole il vostro desiderio di averla fra le vostre braccia.
incontri online
incontri online