Meglio amante o trombamica?

incontri online
incontri online

Tecniche di seduzione
Sei allergico a matrimoni, convivenze, fidanzamenti e qualunque tipo di relazioni durature, oppure, per tua sfortuna, ti ritrovi ad avere una moglie rompicogl**ni a di cui proprio non puoi sbarazzarti? (Gli avvocati matrimonialisti oggigiorno sono delle vere e proprie sanguisughe).

Qualunque sia il tuo caso, nullla ti vieta di ricorrere ad un’amante o ad una trombamica.

Una scelta, che, a prescindere da quella da te compiuta rende lecito l’interrogativo: meglio amante o trombamica? La rivista femminile Cosmopolitan ha provato a dare una risposta al quesito, intervistando 4.500 ambosessi con un’età compresa fra i 19 e i 55 anni.

Risultato?
Nella stragrande maggioranza dei casi, una trombamica è maggiormente disponibile, più economica e vogliosa di sesso rispetto ad un amante. Quest’ultima, infatti, non si accontenta del solo sesso e alla lunga pretende che il traditore lascia sua moglie per intraprendere una relazione con lei” – confermano le intervistatrici di Cosmoplitan che hanno portato avanti lo studio.

Dall’indagine è infatti emerso che il 65% degli uomini ha dichiarato di preferire di gran lunga una trombamica ad un’amante, il 25% non ha espresso alcuna preferenza a tal riguardo, mentre solo il 10% ha votato a favore dell’amante, per via del desiderio di quest’ultima di condividere anche tempo, interessi e passioni comuni, oltre al sesso.

E le donne? Alla domanda “meglio essere trombamica o amante?”, le rappresentanti del genere femminile hanno risposto nella seguente maniera: per il 55% di loro il ruolo di amante sarebbe molto più gratificante e soddisfacente, se non altro per la possibilità di ricattare l’uomo, estorcere lui regali e in alcuni casi mandare a monte la relazione del traditore.

Per il 30%, invece, un rapporto di trombamicizia sarebbe preferibile, in quanto consentirebbe loro di avere un rapporto paritario con gli uomini e di godere dei piaceri del sesso senza troppe complicazioni. Per il restante 15%, l’ideale sarebbe iniziare un rapporto da trombamica, per poi evolversi in amante qualora ve ne sia la possibilità e la situazione possa essere loro favorevole.

incontri online
incontri online