Le donne diventano latin-lover

incontri online
incontri online

Donna seduzione

È sparita da un bel po’ l’immagine della donna “angelo del focolare” che il maritino lavoratore ritrovava ad accudire i figli in casa, dopo essersi assentato da una giornata di lavoro. Le donne, ai nostri tempi, sono intraprendenti, sicure, decise e pronte a tutto, pur di realizzarsi nella vita lavorativa e professionale, anche a discapito della famiglia. Le donne e le ragazze, infatti, preferiscono portare avanti i propri obiettivi e raggiungere i traguardi che si sono prefissate, piuttosto di diventare mamme.

Un recente sondaggio sulle donne che prendono iniziativa nella sfera sia amorosa ha preso in considerazione un campione di 90 milioni di persone in 20 paesi del mondo. Il risultato di questa indagine lascia davvero sorpresi. Le donne più intraprendenti non sono quelle nordiche (come potremmo pensare ad un’analisi superficiale dell’argomento), ma quelle spagnole.

Al secondo posto, invece, si classificano le polacche, al terzo posto le dominicane, al quarto le italiane. Le ragazze latine, dunque, sono quelli più “calienti” e inclini al flirt. La classifica continua con le argentine al quinto posto, al sesto le portoghesi, al settimo le canadesi e all’ottavo le venezuelane. Seguono, poi, le olandesi, le tedesche, le colombiane, le inglesi, le ceche, le messicane e le francesi. Le più “timide”, invece, sono le belghe, le americane e le ecuadoregne.

Le donne che si classificano nei primi posti, dunque, sono determinate e sanno perfettamente ciò che vogliono, soprattutto in campo sentimentale. Prendere l’iniziativa con un uomo, di certo, non è affatto un problema, anche se un esponente del “sesso forte” può spaventarsi di questa eccessiva sicurezza della donna.

Quello che si può consigliare a una donna decisa è di essere sicure, non però ostentando un’eccessivo controllo della situazione, giocare d’anticipo, lanciando sguardi che possano scatenare qualche reazione da parte dell’uomo che vi piace, essere spontanee e non recitare la parte delle accattivanti a tutti i costi e presentarsi a lui in maniera curata ed elegante, senza sembrare poco di buono.

incontri online
incontri online