I traditori sono amanti migliori

incontri online
incontri online

Traditore Seriale
Sei un vero asso nell’andare a scopare in giro, vero? Per te la fedeltà è una vera e propria condanna, al punto, che, l’ultima volta che hai frequentato una per almeno 6 mesi, hai finito con il “farti” tutte le sue amiche?

Bene, caro il mio porcellino, ho una buona notizia per te: i traditori sono amanti migliori, a dirlo è la scienza.
Stenti a crederci? Stando ai risultati di uno studio condotto dall’Università del Nebraska , su un campione di 3.500 uomini con un’età compresa fra i 18 ed i 45 anni, i traditori sarebbero imbattibili sotto le lenzuola.

Il motivo? Tutto merito dell’adrenalina, del desiderio di fare bella figura con il nuovo partner durante i rapporti sessuali con quest’ultimo e del senso di colpa originato dal tradimento in quelli con la compagna tradita.

In altre parole, il tradimento finirebbe con l’avere effetti positivi sulle performance sotto le lenzuola dei traditori, che, da una parte, per compensare il proprio senso di colpa e non essere scoperti dal partner tradito, si impegnerebbero maggiormente sotto le lenzuola.

Figurarsi quali vette possono raggiungere in preda all’adrenalina durante i rapporti sessuali con la loro nuova conquista. Desiderio di fare bella figura, di conquistare appieno l’amante, l’esplorazione profonda delle proprie perversioni e della forme più spinte della sessualità, consentirebbero ai traditori di fare veri e propri “miracoli” sotto le lenzuola.
Alla luce dei risultati offerti dall’Università del Nebraska sarebbe dunque più che lecito ritenere tutti i traditori dei novelli Rocco Siffredi?

Tesi azzardata, dato che, a sconfessare almeno in parte lo studio dell’Università del Nebraska c’hanno pensato i ricercatori dell’Ucla di Los Angeles, autori di uno studio che mirava a trovare un chiaro legame tra eiaculazione precoce e tradimento. Risultato?
Da un’indagine su 3.700 ambosessi, i traditori sono risultati essere colpiti da eiaculazione precoce nel 15% dei casi.
In sintesi, tradire la tua compagna non ti trasformerà automaticamente in un pornodivo, fattene una ragione.

incontri online
incontri online