Come sedurre un uomo a tavola

incontri online
incontri online

Sedurre un uomo col ciboL’uomo va preso per la gola, soprattutto nell’intrigante gioco della seduzione. Pertanto, donne, bisogna imparare a creare un’atmosfera favorevole, anche dal punto di vista culinario. Cibo e seduzione rappresentano un binomio perfetto: un buon vino, un pranzo o una cena squisiti possono davvero fare la differenza nel processo di conquista dell’uomo che vi attrae.

Come sedurre un uomo a cena? Ecco 4 consigli per fare bella figura e conquistare la vostra “preda”.

1. Cucinare cibi freschi con le vostre mani

È opportuno che cuciniate la cena con le vostre mani, evitando di comprare al supermercato cibi già cotti o preparati e pronti da infornare. Il risultato finale potrebbe essere deludente: per questo motivo, è bene puntare sulla vostra bravura. Armatevi di forza e volontà e fategli assaggiare i vostri ”cavalli di battaglia” culinari. Apparecchiate la tavola con cura, evitando troppi sfarzi.

2. Luci delicate

L’illuminazione non deve essere né troppo eccessiva, né troppo soffusa. Pertanto, per dare un tocco di luce delicata all’ambiente, potete accendere delle candele profumate, non troppo intense, in modo da non coprire gli odori dei cibi.

3. Smartphone rigorosamente spento

Dovete dedicare la serata all’uomo che vi piace, quindi è bandito l’uso del cellulare a tavola. Usare lo smartphone per navigare, messaggiare o parlare con amici e parenti, proprio quando lui vi è vicino, non vi farà fare bella figura. Lui, infatti, potrebbe pensare che siete delle perfette maleducate e poco interessate alla conversazione.

4. Belle, ma non appariscenti

Indossate un abito né troppo elegante, né troppo informale, che abbia una scollatura moderata e che non vi faccia sembrare delle panterone pronte all’attacco. Siate sofisticate, eleganti e curate. Non esagerate col make-up: optate, magari, per delle tonalità nude, che vi daranno un aspetto fine e curato.

incontri online
incontri online