5 trucchi per smettere di essere single

incontri online
incontri online

seduzione
Dì la verità, da quando non trovi una donna la masturbazione per te è divenuta una vera e propria ragione di vita, al punto da portarti a vincere i campionati mondiali di “fap fap”, vero?
Ok, prima di finire a vagare per le strade in compagnia di un cane guida (faranno sul serio diventare ciechi le pippe? C’è chi giura che le cose stiano così), ti invito a leggere i 5 infallibili trucchi per smettere di essere single.

5 – Gioca d’astuzia

Se sei single da diverso tempo dovresti iniziare ad adottare delle strategie, avendo però cura di apparire naturale e sincero. Quali?
Ad esempio potresti aggiungerti a dei gruppi per single su Facebook, cercare milf, donne separate ed insoddisfatte dai mariti su Facebook, cercando di colpirle citando le frasi del loro film preferito o i pezzi del cantante che le manda in brodo di giuggiole.

Ovviamente Facebook non è l’unico modo per rimorchiare, ogni canale online può essere quello giusto, non solo online. Oltre ai vari Badoo, Twitter, Chatta, Netlog, We Chat via smartphone, frequenta forum, community, commenta online gli articoli più popolari sul web. Un intervento toccante potrebbe fare la differenza e darti la possibilità di iniziare una conoscenza proficua

4 – Diventa un damerino

Nonostante lo neghino con tutte le loro forze, le donne sognano ancora il principe azzurro, un damerino che le tratti con i guanti, le coccoli e sussuri loro parole dolci, specialmente nei momenti più bui della loro vita.
Comportarti in questo modo all’inizio di una conoscenza ti darà la possibilità di colpirle e di sembrare loro ben diverso dal solito stronzo che vuole solo portarle a letto. Insomma, tentare non nuoce.

3 – Cogli l’attimo

I veri Casanova non perdono mai tempo, per loro ogni istante può essere quello propizio.
Come imitarli? Se sei in strada, scarica un’app come We Chat, che ti permetterà di chattare con le donne che sono nelle tue vicinanze. Se sei all’interno di un’Università, fingi di essere interessato al medesimo corso di quella strafiga che sta segnando gli orari su un foglio osservando la bacheca o di cercare una stanza mentre quest’ultima osserva gli annunci.

Sii creativo, interagisci, chiedi informazioni, sigarette in prestito, frequenta corsi ad alta frequentazione femminile (niente di meglio dei balli latino americani in tal senso), iscriviti in palestra o ad un corso di pilates, insomma sii creativo. Ricorda che ogni giorno hai centinaia di opportunità, imparare a sfruttarle al meglio sta solo a te.

2 – Studia il nemico

Se imparerai a conoscere la psicologia femminile, finirai sicuramente per smettere di essere single. Per quanto tutte amino definirsi uniche ed irripetibili, le donne seguono tutte o quasi delle logiche precise e non sono poi tanto dissimili l’una dall’altra.

Vuoi una prova? Tutte o quasi si inteneriranno davanti alla visione di un cagnolino o di un gattino, persino di un coniglietto nano. Identico discorso per quel che concerne i bambini.

Ok, prima di svaligiare un negozio di animali o rapire un bambino a caso, sappi che sono decine e decine gli stereotipi femminili. Per conoscerli in maniera approfondita ti basterà trascorrere un po’ di tempo su Facebook o leggere Cosmopolitan e riviste simili.

1 – Impara a ridere e a far ridere

Contrariamente a quello che tu potresti essere portato a pensare, bicipiti d’accaio, addominali scolpiti e pettorali da infarto non avranno mai la meglio sulla simpatia, a rivelarlo è uno studio condotto dall’Università di Barcellona su un campione di 15000 donne con un’età compresa fra i 18 ed i 45 anni.

Insomma smettila pure di andare in palestra e impara ad avere sempre la battuta pronta. Se riuscirai a diventare un comico provetto, alla lunga nessuna donna ti resisterà.

incontri online
incontri online