5 tipi di donna che ogni uomo vorrebbe avere

incontri online
incontri online

partner sessuali
Sei uno di quei single incalliti che non baratterebbe la propria libertà per alcuna ragione al mondo?

Caro mio, per quanto tu possa essere figo e “uomo Denim che non deve chiedere mai” (ricordi lo spot dei primi anni 80?), ci sono delle rappresentanti del genere femminile che ti farebbero sicuramente venire voglia di portarle all’altare o perlomeno scoparle e sopportarle fino alla fine dei tuoi giorni.

Stenti a crederci? Scopri insieme a noi i 5 tipi di donna che ogni uomo vorrebbe avere come partner.

5 – La strafiga libidinosa

Caro il mio playboy incallito, una donna così fa concorrenza a Samantha Jones di Sex & City: tette e labbra da pin up, un immaginario erotico pari a quello di Tinto Brass, sensualità e atteggiamento provocante in stile Moana Pozzi. Una strafiga piena di fantasia erotiche, costantemente vogliosa di sesso e di sperimentare sotto le lenzuola. Da firmarci un contratto di matrimonio con il sangue!

4 – Fa come ca*** ti pare

Non riesci a legarti ad una donna perchè non ti va di sorbirti tutte quelle “pattonate” che piacciono tanto alle rappresentanti del genere femminile come: film romantici strappalacrime, sedute di shopping interminabili alle quali devi obbligatoriamente accompagnarla e lunghe riunioni settimanali casalinghe con le amiche, in cui quest’ultime prendono in ostaggio qualunque angolo di casa tua ed ovviamente Pc e TV non fanno eccezione?

Fa come ca*** ti pare è ciò che fa al caso tuo. Una donna pragmatica, indipendente, che se ne frega che tu condivida i suoi interessi, che rispetta i tuoi spazi e non si lamenta mai.

Occhio però, fa come ca*** ti pare nella maggior parte dei casi pretende la stessa libertà che ti garantisce. La versione “fa come ca*** ti pare “casalinga del dopo guerra style” è orma in via d’estinzione.

3 – La strafiga fedele

Hai presente Claudia Koll pre-conversione, quando dava il meglio di sé in “Così fan tutte” di Tinto Brass? Ok, ora prova ad immaginare la Koll di oggi, una donna piena di valori, che ha deciso di votare la sua vita al Cristo.

La strafiga fedele è la sintesi perfetta fra la nuova e la vecchia Koll. Una “gnocca” disinibita a letto, sempre vogliosa, ma dolce, amorevole, fedele, servizievole, sempre attenta alle tue necessità.

La strafiga fedele ti chiederà_ “sei stanco?” “Vuoi che ti cucini qualcosa?” “Cosa posso fare per te, amore?” ogni qualvolta rientrerai a casa. In parole povere, una donna più unica che rara.

2 – La sorella ninfomane di Paris Hilton

Per la serie “come toccare il cielo con un dito”. Cosa potresti chiedere di meglio di una ricca ereditiera, anche discretamente gnocca, che ha sempre voglia di fare sesso? Ricca com’è non ti manderà di certo a lavorare e il tempo risparmiato lo trascorrerai con lei sotto le lenzuola.

1 – La Milf benestante dall’irrefrenabile istinto materno

Inutile girarci intorno caro mio, una donna così è imbattibile. Prova ad immaginare: tette alla Carmen Russso, conto corrente faraonico in stile Marina Berlusconi, abilità culinarie da fare impallidire le concorrenti de “La prova del cuoco” e persino tua nonna e un atteggiamento tenero e protettivo da “mammina”.

Ah dimenticavo, la Milf in quanto milf, è sempre vogliosa. Sarà lo spettro della menopausa che aleggia su di lei o l’eccitazione di avere un uomo più giovane fra le mani di cui disporre, fatto sta che una così ha sempre voglia. Se la becchi fammi un fischio!

incontri online
incontri online