5 segreti per una trombamicizia perfetta

incontri online
incontri online

trombamici
Perchè intraprendere una relazione, con tutte le rotture di scatole che questa comporta, quando puoi avere una bella trombamicizia? Da trombamiche e trombamici si è tutti più felici, no?

Si sa, impossibile non litigare in un rapporto di coppia, fidanzamento o matrimonio che sia.

Qualunque sia la tua idea a tal riguardo, se il tuo unico interesse è il sesso, scopri pure insieme a noi i 5 incredibili segreti per una trombamicizia perfetta.

5 – Niente aspettative

I trombamici non fanno progetti, non hanno sogni e ambizioni comuni. I trombamici come suggerisce la parola stessa, “trombano” e basta, fanc*** tutto il resto. Solo seguendo appieno questa filosofia, potrai avere una trombamicizia perfetta, senza alcuna compilcazione sentimentale.

4 – Trombamici non “amici”

Non fare mai l’errore di iniziare una trombamicizia con una persona che conosci fin troppo bene. Ti sembrerà assurdo, ma l’amicizia fa male alla trombamicizia e viceversa. I trombamici devono per forza di cose essere due sconosciuti o semi tali, due “alluppati” di sesso venuti a contatto fortuitamente o grazie a chat e social network. Non dimenticarlo mai!

3 – Occhio al carattere

Gli opposti si attraggono? Forse in amore, ma quando si parla di trombamicizia, le cose sono ben diverse. I trombamici devono essere simili, avere una personalità affine, improntata sulla libertà e l’indipendenza, solo così potranno godersi ore ed ore di sano sesso senza paranoie.

2 – Occhio alle precauzioni

La trombamicizia non è solo sesso, ma anche rispetto dell’altro. Cosa intendo dire? Quando si va a letto con una persona, è fondamentale prendere delle precauzioni (preservativo, pillola e così via). Comportamenti virtuosi che, oltre a preservarti dalle malattie sessualmente trasmissibili, ti permetteranno di goderti la tua trobamicizia senza il rischio di dover fronteggiare gravidanze indesiderate (tutti sappiamo o almeno immaginiamo quanto quest’ultime possano nuocere a trombamici e trombamiche).

1 – Occhio all’età

La trombamicizia non ha età? Quello è l’amore, quando si parla di sco*ate in libertà, il succo un altro. La questione è che con l’avanzare degli anni, siamo maggiormente orientati alla stabilità, specialmente le donne. Soluzioni possibili? Se si è piuttosto in là con gli anni, scegliersi una trombamica o un trombamico più giovane. Del resto “lolite” e toy-boy abbondano oggigiorno.

incontri online
incontri online