5 segnali per riconoscere un traditore Doc

incontri online
incontri online

Traditore SerialeCome riconoscere un traditore “seriale” e sfruttarlo per benino, conoscendo alla perfezione la sua natura? Ecco cinque indizi che vi faranno smascherare il Casanova di turno.

1. Sguardo: un traditore si distingue per il suo sguardo e, da come fissa le persone, si possono capire tante cose, che si trovi in palestra o al bar a prendere un aperitivo. Lo sguardo del traditore, dunque, è ricco di malizia, seduzione e decisamente intenso, in modo da indurre la sua “preda” in trappola.

2. Corpo: anche con i movimenti del corpo possiamo capire se abbiamo di fronte una persona pronta a sedurci. La donna traditrice non incrocia mai le gambe, se vuole conquistare un uomo, in quanto tenderà a divaricarle per accogliere, metaforicamente e non, l’uomo tra le sue grazie. L’uomo traditore non mette mai le mani in tasca, in quanto, tale gesto sarebbe sinonimo di timidezza e insicurezza.

3. L’automobile in dotazione: per mettere in atto delle piacevoli scappatelle, il fedifrago deve attrezzarsi per bene. Pertanto, avere un’automobile comoda è un must al quale non può di certo rinunciare. Le migliori sono le vetture sono quelle familiari o dotate di ampio spazio per calare i sediolini e renderla adatta all’amore fugace.

4. Orologio da polso: colui che tradisce ha sempre un orologio a portata di mano, in quanto sa bene che il tempo a disposizione per le sue scappatelle è limitato. Dovrà fare ritorno, infatti, dalla fidanzata o dalla moglie, quindi il tempo diventa una variabile importantissima da prendere in considerazione.

5. Bevande: se lei beve un Sex on the beach ha voglia di divertimento e passione, mentre lui, se opta per un brandy, una grappa o uno scotch ha voglia di trasgredire e cadere nelle braccia di una donna che non vuole nient’altro che il suo corpo.

incontri online
incontri online