5 infallibili trucchi per una trombamicizia duratura

incontri online
incontri online

trombamici
Hai finalmente trovato la trombamica dei tuoi sogni e non vorresti lasciartela sfuggire per alcuna ragione al mondo? Con un po’ di intelligenza e qualche stratagemma, riuscirai a tenerti stretta la tua amica di sco*ate in allegria. Ecco 5 infallibili trucchi per una trombamicizia duratura.

5 – Solo “zum zum”

La trombamica serve per fare del sesso selvaggio, non per discutere di poeti francesi di fine 800, cinema d’essai o qualunque altra ca**ata ti venga in mente mentre entrambi siete intenti a cenare a lume di candela. Per far sì che la trombamicizia resti tale e sia duratura, è fondamentale che quest’ultima non finisca con l’evolversi in una relazione.

4 – “Il tempo è denaro”

In genere ai trombamici non piace perdere tempo, specialmente alle donne. Se la tua trombamica quando ti incontra ama andare subito al sodo, senza perdere tempo in chiacchiere e preliminari, fa sì che tutto giri sempre in questo modo. Del resto si sa, la “trombamica” ha sempre ragione.

3 – Calma e sangue freddo

Avere una trombamica è estremamente vantaggioso: nessun legame, niente regali, nessun impegno da condividere e tanto sesso gratis. Cosa volere di meglio? Perciò, qualora ci sia qualche incomprensione, impara ad agire con diplomazia, evitando discussioni e polemiche. Meglio appianare le divergenze e trombare come ricci, piuttosto che darsi al “fap fap” perpetuo a causa di qualche parola di troppo.

2 – Chi trova una trombamica trova un tesoro

Per quanto ninfomane assatanata, la tua trombamica è pur sempre una donna. Perciò non dimenticare mai di dirle che è bellissima, che a letto è una vera “maga” e che nessuno ti ha mai fatto godere come lei. Il suo ego sarà alle stelle, così come la sua voglia di fare l’amore con te.

1 – Dai il meglio di te

Non devi mai dare per scontata la tua trombamicizia. Il motivo? Se la ragazza con cui fai sesso inizia ad essere insoddisfatta da quel punto di vista, sicuramente veleggerà verso altri lidi. Di certo non farà fatica a trovare altri uomini che vogliono sco*arla a sangue, non credi?

incontri online
incontri online