5 infallibili modi per conquistare una donna

incontri online
incontri online

Conquistare una donnaSei fra quei piagnucoloni che si lamentano perché non gliela danno mai? Bene, che ne diresti di smetterla di frignare e voltare pagina comportandoti da vero uomo? Hugh Hefner, il ricco editore di playboy, non è certo arrivato ad essere attorniato da decine e decine di formidabili playmate alla veneranda età di 87 anni. Chiaro? Ok, ecco a te 5 infallibili modi per conquistare una donna.

#5 Sii un vero uomo

Le donne amano i maschi con le idee chiare, per tale ragione, prima di agire, cerca di capire cosa cerchi: vuoi fare sesso? Desideri una relazione duratura? Hai intenzione di metter su famiglia? Ogni esigenza richiede un approccio diverso. Agisci in funzione dei tuoi obiettivi, i risultati non tarderanno ad arrivare. Contrariamente a quello che potresti essere portato a pensare, le donne amano chiarezza e sincerità. Eh già, le bugie hanno le gambe corte, non portano da nessuna parte. Un successo momentaneo potrebbe facilmente trasformarsi in un fallimento sul lungo periodo.

#4 Basta con le pippe mentali!

Se vuoi conquistare una donna, inizia con lo smettere di farti le seghe mentali. Ca**ate del tipo “Lei è troppo figa per me” o “Non riuscirò mai a conquistarla”, finiranno solo per minare la tua autostima e portarti ad un nulla di fatto. Alza la testa, sii ottimista e ricorda che “tentar non nuoce”, mai! Nella peggiore delle ipotesi, meglio un “2 di picche” che un rimpianto.

#3 Fottitene del mondo circostante

Vuoi conquistare una donna? Bene, inizia con il fregartene delle persone che sono nei paraggi. Tra l’altro faresti bene a sapere che ad uno sconosciuto frega poco e niente di te, nella peggiore delle ipotesi potrà farsi qualche risata derivante dalle tue pippe mentali. Per tale ragione, fregatene e mira all’obiettivo concentrandoti su te stesso e su “lei”, la tua preda. Le uniche domande a cui sei tenuto a rispondere sono: cosa vuole lei? Cosa voglio io?

#2 Non consumarti nell’attesa

Alle donne non piace aspettare. “Lei” ti piace? Faglielo capire sin da subito (un paio di appuntamenti vanno più che bene) si diretto senza essere volgare (un mazzo di rose potrebbe essere l’ideale per palesargli le tue attenzioni) così come continui sorrisi, carezze e parole dolci, avendo però cura di non cadere nella banalità. Stupiscila e se si sarà instaurata la giusta energia fra voi, lei non potrà far altro che cascare ai tuoi piedi.

#1 Mettiti in gioco

Fingere non serve a nulla, se la illuderai, provando ad apparire migliore di quello che sei in realtà, non potrai far altro che rimediare una figuraccia. Ok, se il tuo obiettivo è una scopata con la sprovveduta di turno potrebbe anche andarti più che bene, ma in ogni caso, non ci faresti una bella figura. Una volta impiegati tutti i precedenti stratagemmi, nell’intraprendere un rapporto più profondo, devi impara a metterti in discussione per conquistare una donna. Cosa devi fare? Parlale di te senza mezze misure, pregi, difetti, paure, sogni, aspirazioni. Tutti siamo alla ricerca di un alleato, di un complice e le donne non sono poi tanto diverse dagli uomini.

incontri online
incontri online