5 infallibili modi per conquistare un uomo

incontri online
incontri online

Seduzione FemminileSei stanca di soffrire per amore? Vuoi che i maschi cadano ai tuoi piedi? Non disperare, grazie a dei semplici trucchi, i tuoi sogni potranno divenire realtà. Ecco 5 infallibili modi per conquistare un uomo.

#5 Cattura la sua attenzione

Sguardi, ammiccamenti, vestiti succinti (senza osare troppo, visto che lui potrebbe finire con essere intimorito) e quell’alone di mistero che non guasta mai. Se riuscirai a sedurlo e tenerlo sulla corda al contempo, non potrà fare a meno di resisterti.

#4 Sii sincera

Sei vuoi conquistare un uomo, devi per forza di cose giocare la carta della sincerità. Eh già, si sa che la malizia è donna, per tale ragione, i maschi sono disabituati ad avere a che fare con la sincerità femminile. Mostrandoti trasparente, finirai con lo spiazzarlo e sorprenderlo piacevolmente. Ovviamente occhio a non scoprirti troppo e a non concedere tutta te stessa entro breve. Gli uomini danno ben poca importanza a tutto ciò che riescono a conquistare facilmente. Comportati da alleata, ma non cedere a tutte le sue richieste, in questo modo sarà lui a venirti in contro.

#3 Ops …

Lo sai che li uomini non resistono all’odore e al contatto con una bella donna? Ok, questo non significa che dovrai armarti della peggiore sfacciataggine e lanciarti tra le sue braccia il prima possibile. Come originare un contatto fisico? Cerca di farlo sembrare fortuito, accidentale. La vicinanza del tuo corpo finirà quasi certamente per “scaldarlo”. Una volta che avrai oltrepassato il suo spazio personale, difficilmente riuscirà a resisterti.

#2 Carpe Diem

Già, se vuoi conquistare un uomo, devi imparare a cogliere l’attimo, non lasciarti sfuggire il momento propizio. Ovviamente per far ciò è necessario analizzare parole e comportamenti di “lui”. Ad esempio, se nei suoi discorsi manifesta una qualche carenze d’affetto, prova ad avvicinare il tuo corpo quasi per abbracciarlo, etc. Se riuscirai a colpirlo nei suoi punti deboli, di certo non riuscirà a resisterti.

#1 Buongiorno

Una trucco psicologico tanto elementare quanto prezioso. Forse farai fatica a crederci, ma potresti finire per conquistare un uomo con un semplice “Buongiorno”. In che modo? Per 3-4 giorni di seguito, dagli il buongiorno appena alzato, mediante un sms, un messaggio Facebook o su WhatsApp. Entro breve si abituerà a questo “dolce” rito e crederà di averti in pugno. Trascorso questo lasso di tempo smetti improvvisamente di inviargli il tenero messaggio mattutino. Un uomo non sopporta di dover rinunciare a qualcosa che prima gli veniva “offerto” gratuitamente. Vedrai che entro poche ore ti cercherà “lui”.

incontri online
incontri online