5 infallibili modi per conoscere una ragazza

incontri online
incontri online

conoscere una ragazza
Non resisti alle donne, ma sei piuttosto timido ed impacciato e non sai come procurarti le giuste occasioni per “rimorchiare?” Ecco 5 infallibili modi per conoscere una ragazza.

5 Fai lo psicologo

Contrariamente a quello che potresti essere portato a pensare, non ti sto consigliando di conseguire una laurea in psicologia per poi iniziare l’attività di psicologo, ma semplicemente di studiare gli interessi delle ragazze che desideri conoscere e conquistare.

Come sapere qualcosa delle tue prede? Su Facebook, ad esempio, prima di inviare una richiesta d’amicizia o un patetico messaggio scritto in bimbominkiese del tipo “Sei bllssima, tesoro, TVUMDB, agg”, osserva attentamente i gruppi e le pagine a cui quest’ultime sono iscritte.

In un messaggio privato potrai giocarti la carta degli interessi comuni, fingerti appassionato al loro film o cantante preferito. Ovviamente fai attenzione a non esagerare, se hai come foto copertina Fabrizio De Andrè neanche la gnocca bimbaminkia più stupida si berrà la storia che sei un accanito fan di Justin Bieber (o forse si?)

4 – Studia online

Studiare per conoscere una ragazza? Non temere, non ti sto invitando a farti una cultura, ma semplicemente a capire quali sono i migliori canali da cui attingere per rimorchiare.

Tra questi vi sono sicuramente luoghi virtuali come Facebook, social network che raduna milioni di ragazze provenienti da ogni parte del mondo, Twitter, che al contrario di Facebook permette di inviare messaggi pubblici (tweet) a sconosciute, Badoo e così via. Se sei spesso in giro ed hai uno smartphone, non devi perderti We Chat.

3 – Tieniti aggiornato

Se per conoscere una ragazza ti limiti esclusivamente a Facebook, Twitter e compagnia bella, di certo ti stai facendo sfuggire delle preziose opportunità per rimorchiare. Per quale motivo?

La vita reale può darti più occasioni di conquista di quel che credi: concerti, manifestazioni, eventi culturali, librerie, spettacoli teatrali, palestre, reading letterari, meeting organizzati da associazioni culturali. Una vita sociale attiva può aiutarti a conoscere ragazze e a a partire avvantaggiato, grazie alla conoscenza “reale” già acquisita rispetto al web.

2 – Fatti furbo

Il vero Casanova ha sempre occhi ed orecchie ovunque quando in giro ci sono delle belle “gnocche”. Cosa intendo dire? Impara a sfruttare qualunque occasione ti capiti a tiro per conoscere ragazze.

Qualche esempio? Prova a chiedere indicazioni, fingi di essere interessato al medesimo corso di studi della studentessa che consulta quella bacheca universitaria, chiedi consigli su dove mangiare, fingi di urtare qualcuna inavvertitamente, insomma “Carpe diem”.

1 – Renditi riconoscibile

Sai che le ragazze sono fin troppo stanche di sentirsi ripetere sempre le stesse frasi e avere a che fare con le medesime modalità di approccio? Bene, impara a stupirle, renditi riconoscibile, diverso, da ricordare.

Ragiona con la tua testa, argomenta, non essere mai banale, sii creativo, non lasciarti sopraffare dai luoghi comuni. Se ai trucchi citati in precedenza, assocerai una personalità complessa ed interessante, di certo non avrai alcun problema nel conoscere ragazze.

incontri online
incontri online