5 infallibili modi per conoscere un uomo vero

incontri online
incontri online

sedurre un uomo
Sei da sempre a caccia del tuo “Principe azzurro”, ma per un motivo o per un altro, non riesci mai a coronare il tuo sogno? Ok, un sogno tanto grande non si concretizza di certo dall’oggi al domani, tuttavia, se non inizi a selezionare “bellimbusti”, non potrai mai potrai mai realizzarlo. Perciò ecco i 5 infallibili modi per conoscere un uomo vero.

5 – Il fascino della conquista

Se vuoi conoscere un uomo vero, devi imparare a stuzzicare e mettere alla prova i tuoi pretendenti. I maschi amano le sfide, specialmente quando queste sono utilli a conquistare il cuore (o altro) di una donna. Un retaggio da “uomini delle caverne” che può farti capire cosa sarebbe disposto a fare un uomo per te e di conseguenza quanto è determinato nel conquistare il tuo cuore.

4 – Stai alla larga da Facebook, Twitter & co.

Un vero uomo seduce le donne dal vivo e non a botte di messaggi privati e tweet su Facebook e Twitter. Il maschio che fa al caso tuo ha una vita sociale intensa, perchè cerca nella realtà la sua “principessa”. Fai altrettanto, spegni Pc e smartphone e catapultati nella realtà.

3 – I luoghi del cuore

Seguendo le tue inclinazioni e recandoti nei luoghi che ti stanno più a cuore per condividere le tue passioni ed interessi, potresti conoscere un uomo vero. Librerie, concerti, eventi teatrali, rassegne cinematografiche. Sono queste le occasioni da non perdere se sei alla ricerca di un uomo colto e sensibile.

2 – Apriti al mondo

Viaggia, sorridi, lascia fluire le tue emozioni, confrontati con gli altri, metti da parte stereotipi e pregiudizi sugli uomini, vivi! Così facendo darai vita ad una sorta di “legge di attrazione” che ti porterà gioia e perchè no, l’amore di un uomo vero.

1 – Guardare oltre

Sai che non tutto è come appare? Siamo tutti vittime della nostra apparenza, schiavi dei pregiudizi come siamo. Peccato che questo assurdo modo di fare, finisca con il farsi sfuggire delle occasioni d’oro in ogni ambito della vita.
In parole povere, impara a guardare oltre, ad andare in profondità, approfondendo la conoscenza in un rapporto prima di “scartare” alla prima incomprensione.

Spesso i maschi più turbolenti, diffidenti ed apparentemente stronzi ed insensibili, sono anche quelli che rivelano avere una natura profondamente romantica che li porta ad amare incondizionamente la propria donna più di ogni altra cosa.

incontri online
incontri online