Sesso tra amici. I 7 tipi di trombamicizia

incontri online
incontri online

trombamici
Le donne ne sapranno pure una più del diavolo, ma tu ne sai più di tutti in materia di trombamicizia, vero? Ok, che ne diresti di scendere dal piedistallo e metterti alla prova? Ecco i 7 tipi di trombamicizia e ricorda “chi trova un trombamico se ne frega del tesoro” (poiché troppo impegnato a godere).

1) La trombamicizia tragica

Forse non lo sai, ma la trombamicizia ne ha mietute di vittime. Non preoccuparti, non sto parlando di passar a miglior vita, ma di un rapporto che con il tempo cambia, passando dal solo sesso ad un vero e proprio legame amoroso. Persino i più duri ci sono cascati, finendo con il frignare come dei poppanti desiderosi della mammella della mamma, in preda come erano ai deliri di gelosia per la propria scopamica. Una sorta di suicidio assistito in cui anche tu potresti incorrere, specialmente se tu hai voglia di qualcosa di più serio e lei invece desidera continuare a percorrere i binari della scopamicizia.

2) La trombamicizia lampo

Rapida ed indolore, figlia di una serata passata in preda ai fumi dell’alcool. Di sicuro quanto c’è di meglio se vuoi far sesso e null’altro, dato che il giorno dopo sarai pronto per un’altra preda, senza il timore di strascichi sentimentali.

3) La trombamicizia “friendly”

Una sorta di evergreen della scopata in amicizia, un classicone senza tempo. Non ci stai capendo un tubo? Ok, sto parlando della classica trombamicizia nata da un rapporto di amicizia che casualmente finisce con il culminare nel sesso. Generalmente può coinvolgere due amici di vecchia data, che per uno strano gioco di sguardi o qualunque altra coincidenza hot, finiscono per scoprire le gioie derivanti dal nuovo status di scopamici.

4) La trombamicizia da ultima spiaggia

Una delle peggiori al mondo, generalmente figlia di una sfiga di dimensioni colossali. Di cosa sto parlando? Semplicemente di due disperati che decidono di far sesso come conigli pur non piacendosi più di tanto, poiché, indesiderati dal mondo. Se sei un ce** forse potresti esserti ritrovato in questa brutta situazione. Amare, amarissime scopate!

5) La trombamicizia alienante

Un po’ Rocco Siffredi, un po’ “Furio” di Carlo Verdone. I trombamici alienanti calcolano tutto e spaccano il secondo. Si incontrano e si svestono in fretta e furia per consumare il rapporto e al termine dello stesso a stento si salutano. Se hai in corso una trombamicizia del genere di certo non corri il rischio di innamorarti, ma stai sicuro che qualche seduta dallo psicologo potrebbe farti un gran bene.

6) La trombamicizia malinconica

Uno strano rapporto “scopamicoso”, in cui uno dei due, pur facendo sesso alla grande, sembra voler dimenticare qualcun altro. Purtroppo la logica del “chiodo scaccia chiodo” rende triste ogni scopamicizia, specialmente se qualcuno dei due trombamici sembra esser più depresso che elettrizzato dal piacere. Se sei triste per una storia finita male, libera prima il cuore e poi goditi pure i piaceri della carne. Ricorda, una trombamicizia va affrontata con leggerezza e gioia di vivere, non con afflizione come se si trattasse di una sorta di castigo divino.

7) La trombamicizia eterna

Per la serie “perché cambiare la strada vecchia per la nuova?” L’usato sicuro paga sempre, anche se alla lunga, si potrebbe finire con il pagarne lo scotto. Se sei alle prese con una scopamicizia che dura da diversi anni, occhio a non fare la muffa.

incontri online
incontri online