Social love, quando il partner si trova in rete

incontri online
incontri online

Social LoveSono in tanti gli utenti della rete che si iscrivono ai vari social network, non solo per condividere notizie interessanti e link divertenti, ma anche per trovare l’amore. Non è facile navigare con dimestichezza nei meandri della rete ed essere talmente fortunati da trovare l’anima gemella: d’altronde, ciò non significa che sia così difficile trovare l’altra “metà della mela” proprio su una piattaforma social.

Nel mondo, esistono tante coppie che si sono conosciute sui più popolari social network, in primis Facebook. Ci sono, in alternativa, anche vari siti di dating online, che permettono ai single di incontrarsi e di frequentarsi al di fuori dell’ambiente virtuale: tra i più conosciuti, Meetic, una delle più grandi community dedicate alla ricerca di un partner per la vita.

CLICCA QUI PER UN ESTRATTO GRATUITO DI: SOCIAL LOVE

Se siete impacciati con le chat e con i siti di incontri, non abbiate paura. C’è qualcuno che può darvi una mano a dimenarvi nel fitto mondo del web. Francesco Lo Monaco ha stilato un eBook, che rappresenta un vero e proprio corso da seguire, ricco di consigli e tecniche per conoscere persone nuove, partendo da Facebook fino poi ad arrivare su Google+. Il manuale, intitolato “Social Love”, Consigli, Segreti e Strategie Operative per trovare il tuo partner in rete, utilizzando i social network”, vi spiegherà, passo passo, come trovare una fidanzata o un fidanzato sulle vari siti di incontri.

Il partner ideale, secondo Lo Monaco, si trova semplicemente affinando le armi di seduzione,, sfruttando, nel contempo, i mezzi presenti sul web, utili per trovare il compagno ideale. In tal senso, l’autore suggerisce i migliori siti di dating online, le tecniche per creare un profilo accattivante e le modalità per approcciare al potenziale partner con le giuste parole.

CLICCA QUI PER UN ESTRATTO GRATUITO DI: SOCIAL LOVE
incontri online
incontri online