Una donna su tre tradisce con un’altra donna

incontri online
incontri online

Sesso LesbicoLe donne, come gli uomini, tradiscono, ma non è detto che scelgano un individuo del sesso opposto per intrattenere una relazione extraconiugale. Il “gentil sesso”, infatti, spesso si rifugia nelle braccia di una donna. A dirlo una recente indagine, attraverso la quale è stato svelato che il 36% delle donne tradisce il partner con una persona dello stesso sesso.

Il tradimento, dunque, è una delle attività preferite dagli italiani i quali, a quanto pare, non riescono ad essere totalmente fedeli al proprio compagno. Non è tutto: le donne hanno rivelato che il rapporto con una persona dello stesso sesso è stato più eccitante rispetto a quelli vissuti con uomini, soprattutto tra le lenzuola.

Ciò non significa che le donne che vanno con altre donne siano necessariamente lesbiche: molte, infatti, pare che dopo aver sperimentato questa forma di amore “alternativa” a quella tradizionale, ritornino ad avere rapporti sentimentali e sessuali con gli uomini. Alcune, però, ammettono tranquillamente di essere bisessuali e di trovarsi bene sia con le donne che con gli uomini.

Esistono, infatti, casi in cui confini e le distinzioni non sono così nette e definite: moltissime intervistate affermano di sentirsi in una “condizione di mezzo”, non considerandosi né etero né omosessuali.

incontri online
incontri online