Perché agli uomini piace fare sesso coi trans?

incontri online
incontri online

Sesso Trans
È sempre più frequente la propensione degli uomini di avere rapporti sessuali con persone transgender. Il “sesso forte” spesso è attratto da individui a metà strada tra uomo e donna. Una passione che, in molti casi, nasce anche in uomini sposati e con figli.

Le trans, nell’immaginario maschile, ma soprattutto nei fatti, sono persone disinibite a letto, femminili e inclini a donare tutte le attenzioni al proprio partner, accontentandolo in tutte le sue fantasie.

Una donna, in maniera del tutto naturale, può chiedersi: perché gli uomini vanno con in trans? Perché non scelgono donne? In Italia, il 40% della prostituzione è costituito da transessuali. Una percentuale molto elevata, non trascurabile.

Si pensa che gli uomini vadano con i trans per vari motivi: uno di questi sarebbe un’omosessualità irrisolta o latente di uomini che, nel quotidiano, si dichiarano eterosessuali al 100% e che, nel privato, invece, seppur avendo una famiglia e una compagna, frequentano i trans, mettendo in atto rapporti passivi.

Alla base, sicuramente, c’è una forte voglia di trasgressione con una persona dall’aspetto femminile e dagli attribuiti maschili: alcuni, ad esempio, affermano di aver avuto rapporti sessuali con transessuali per provare una nuova esperienza ed aggiungerla a quelle avute con le donne.

incontri online
incontri online