Le città al mondo dove si fa più sesso

incontri online
incontri online

Pratiche sessuali
Sei uno scopatore incallito? Rocco Siffredi è per te un modello a cui tendere? Bene, prepara pure le valigie! Ecco le 5 città al mondo dove si fa più sesso, almeno stando ai risultati provenienti da un’indagine condotta da For Men.

5 – Timsoara – Romania

La città rumena è per molti la “Mecca della figa”. Una popolarità dovuta al fatto che Timsoara è piena di donne sexy, irresistibili e disinibite, sempre vogliose di sesso. Come se non bastasse, il rapporto donne / uomini è di 5 a 1 e la maggior parte delle ragazze sa parlare italiano.

4 – Kiev – Ucraina

Donne bellissime e sempre vogliose. Nonostante il clima tutt’altro che mite, le ragazze di Kiev sono piene di “bollenti spiriti” e ci danno dentro alla grande. Stangone bionde che con i loro occhi di ghiaccio finirebbero per surriscaldare anche un novantenne. Facile comprendere perchè si faccia tanto sesso a Kiev!

3 – Odessa – Ucraina

Un’altra città ucraina che primeggia per quel che concerne il sesso. Il motivo? Odessa è una sorta di resort estivo per ucraine e russe, perennemente desiderose di fare del buon sesso.

2 – Mosca – Russia

Diciamolo: a Mosca si scopa alla grande! Sarà per via della presenza di ragazze straordinariamente belle in grado di richiamare turisti provenienti da ogni parte del mondo? Come resistere a delle stangone bionde o more dagli occhi chiari? La seconda posizione del podio è ovvia e meritata.

1 – Rio de Janeiro – Brasile

E’ Rio de Janeiro la città in cui si fa più sesso al mondo. Sarà merito del lato b delle favolose ragazze che scorazzano per la città carioca? Il sesso a Rio de Janeiro è religione e si sa, i brasiliani sono molto osservanti. A comprova di ciò, il fatto che a guardare i risultati di una recente indagine, le donne brasiliane sarebbero le più felici al mondo nonostante povertà e miseria ancora estremamente diffuse.

incontri online
incontri online