Le 3 posizioni sessuale più pericolose

incontri online
incontri online

Sei dell’idea che nel sesso tutto sia lecito? Ti piace sperimentare sotto le lenzuola, liberare la tua anima “hot” in compagnia della tua partner, anche correndo qualche rischio? Bene, scopri insieme a noi le 3 posizioni sessuali più pericolose e come evitare di farti male durante l’esecuzione delle stesse.

London Bridge#3 London Bridge

Rischi
Si tratta di una posizione sessuale in cui gli equilibri sono molto delicati. Sei hai intenzione di provare il London Bridge, sappi che i tuoi polsi e caviglie verranno messi a dura prova, anche se la donna che “monta cavallo” è estremamente leggera. Qualora scivolassi, potresti fratturarti la schiena o peggio cadere con la testa a terra.

Come eseguirla
Per mettere in atto questa posizione sessuale, devi porti a 4 zampe, disposto supinamente. Una volta che avrai assunto questa posizione, a “lei” basterà “mettersi a cavallo” avendo cura di non urtare le tue gambe.

Posizione Culturista#2 Posizione del culturista

Rischi
La domanda è: lei riuscirà a non sudare? Un bel problema, visto che, il sudore colando per il sedere finirà per far perdere l’equilibrio all’improvvista acrobata del sesso. Come se non bastasse, se nell’eccitazione del momento dovesse sfuggire la presa ad uno dei due partner, il tuo pene potrebbe finire con il piegarsi in maniera brusca. Identico discorso per quel che concerne la colonna vertebrale di lei.

Come eseguirla
Una posizione sessuale piuttosto gettonata, ma di certo non per tutti. Per eseguirla correttamente, la tua donna, schiacciata contro un muro, dovrà sollevare le gambe portandole dietro le tue braccia o incrociandole a mo’ di koala. Per tale ragione, al fine di eseguirla al meglio, entrambi dovrete possedere una grossa forza fisica. Lei dovrà disporre di muscoli addominali e lombari tonici in modo da riuscire a mantenere l’equilibrio durante il rapporto. Tu, invece, dovrai avere la forza per sollevarla e sorreggerla in parte durante la penetrazione.

Triple Lindy#1 Triple Lindy

Come eseguirla
Contrariamente a quello che potresti pensare, questa posizione sessuale non richiede un’enorme forza da parte di entrambi per essere eseguita. “Lei” dovrà possedere dei buoni muscoli addominali, in modo da riuscire ad allineare la spina dorsale con il membro di lui durante la penetrazione. D’altro canto, tu dovrai avere la giusta destrezza nel sollevare la donna al fine di penetrarla al meglio, per poi posare le cosce di lei nella sua zona inferiore, avendo cura di bilanciare il peso nel modo corretto.

Rischi
Lei dovrà affidarsi completamente a te. In questo caso, infatti, sarà la tua forza ad essere la chiave di tutto. Il vero problema è che anche se tu fossi un novello Schwarznegger, potresti smarrire le forze nel frangente dell’orgasmo. Nella peggiore delle ipotesi, potresti far cascare la tua donna e procurarle una commozione cerebrale e/o fratturarti il pene.

incontri online
incontri online