Gambe sexy e lunghe: perchè piaccono agli uomini?

incontri online
incontri online

gambe lunghe
Le gambe sono una delle parti anatomiche che l’uomo guarda di più in una donna, insieme a culo, tette e poi, finalmente viso. Le gambe, tuttavia, a causa della loro maggiore estensione superficiale e lineare, rispetto alle altre parti, tendono a venire osservate in un unico colpo d’occhio, cercando di coglierne il significato e l’aspetto complessivo, evitando di soffermarsi nei dettagli, operazione che riesce con molta più facilità su altre zone , come ad esempio i glutei o il seno.

Individuate le gambe di proprio gradimento, se esistono le condizioni di osservazione adeguate e se la situazione e i ruoli sociali lo consentono, l’uomo inizia la propria attività analitica sugli arti inferiori della donna. Esattamente come se stesse osservando con attenzione delle foto sexy gambe, guarderà la sottigliezza delle caviglie, l’attaccatura di queste al piede, i polpacci e la loro rotondità, le cosce e la loro lunghezza, robustezza e corposità, verificherà anche la presenza o assenza delle tre fessure: quelle compresa fra inguine e ginocchia, fra ginocchia e polpacci e fra questi ultimi e caviglie.

Insomma, l’uomo di fronte a un paio di gambe femminili, che non appartengano al corpo di sua moglie, non si fa mancare nessuno strumento del kit del piccolo investigatore, e se c’è qualche piccolo difetto o anomalia rispetto al suo standard aureo, la donna potrebbe venire tranquillamente messa in secondo piano lasciando il passo ad altri modelli. E c’è proprio un modello preciso che piace comunque agli uomini, e anche alle donne, ed è quello provvisto di gambe lunghe.

Gambe sexy e lunghe, come tantissime di quelle che compaiono in foto sexy sul web, sono un elemento che può contraddistinguere una donna rispetto all’altra. Cosce lunghe e corpose, tanto lisce quanto mosse da una femminile muscolatura guizzante sottopelle, la loro linea sinuosa che scende al ginocchio per ampliarsi in un polpaccio ben tornito, con la linea laterale del muscolo leggermente in evidenza rispetto alla tibia, e terminare nella caviglia dal malleolo morbido alla vista e in un piede che stimola pensieri da urlo, il tutto magari sottolineato cromaticamente da un’abbronzatura non eccessiva, ma sufficiente a fare capire che alla donna piace essere guardata, fanno delle gambe sexy uno dei luoghi preferiti dall’uomo dove depositare lo sguardo (e non solo) quando è in vacanza ma anche in ogni altro momento della giornata.

All’uomo piacciono queste gambe perché con esse ci farebbe di tutto, ma veramente di tutto. Le vorrebbe attorno al collo, afferrarne con le mani le caviglie, appoggiare la propria vita sulle cosce, e mille altre figure che la sua mente riesce a creare. Gambe sexy del genere, nella sua mente, rappresentano l’agilità, la fuga, l’abilità nel destreggiarsi fra situazioni imprevedibili, la preda difficile da catturare ma docile nel successivo stato di cattività, la forza nel trattenere a sé il corpo dell’uomo che la sta fecondando.

Quando un uomo vede e guarda oggetti sexy del genere, come quelli delle foto sexy gambe, è probabile che la sera stessa, nel buio della camera da letto, i partner non saranno più in due, ma in tre.

incontri online
incontri online