Amore lesbo, perchè attira gli uomini?

incontri online
incontri online

Amore Lesbo
Fare l’amore con due donne
è il sogno della gran parte degli uomini. Essere al centro di due donne che non vogliono altro che soddisfare i suoi piaceri e le sue fantasie recondite è il pensiero che, almeno una volta nella vita, attanaglia le fantasie sessuali di un uomo. Ancora meglio se le eventuali partner di letto sono lesbiche.

Non si conoscono bene i meccanismi che spingono gli uomini a pensare al sesso con due donne, ma possiamo dedurre, semplicemente, che avere due belle ragazze a propria disposizione sia il massimo del godimento. Le lesbiche, nell’immaginario maschile, inoltre, rappresentano un’immagine di pieno appagamento.

Due donne che si baciano, si toccano e si stimolano a vicenda, infatti, fanno scattare, oltre che l’eccitazione, anche meccanismi di voyerismo che mettono l’uomo in una posizione di “spettatore”. Non deve fare altro che guardarle ed eccitarsi, per poi invitarle a “usufruire” del suo corpo che non aspetta altro che penetrare due donne nel medesimo contesto.

Molte donne, anche se non lesbiche, provano l’amore a tre (o a quattro) con un solo uomo, per capire anche come un’altra donna si comporti in questa particolare situazione intima ma anche per avere un contatto diretto, fisico con un soggetto del suo stesso sesso. E ad un uomo non può far che piacere avere a disposizione le attenzioni di più donne.

incontri online
incontri online