5 trucchi per ottenere un seno perfetto

incontri online
incontri online

seno perfettoSei invidiosa della tua amica tettona per via delle sue curve mozzafiato? Ok, a meno che tu non voglia ricorrere al bisturi del chirurgo non le avrai mai grandi come le sue, tuttavia, grazie a qualche stratagemma potrai trarre il meglio da ciò che hai. Ecco 5 infallibili trucchi per ottenere un seno perfetto.

5- Occhio alla taglia del reggiseno

Stando ad un’indagine condotta dalla rivista Cosmopolian, il 70% delle donne indosserebbe una taglia errata di reggiseno.

Un errore che alla lunga potrebbe finire con il costare caro: cattiva postura, irritazioni alla pelle, problemi respiratori e gravi danni ai legamenti del seno con conseguenti cedimenti dello stesso. Sarebbero questi i rischi derivanti da un reggiseno di taglia errata secondo uno studio condotto dall’Università di Vienna.

Fai dunque attenzione ad individuare la taglia di reggiseno che fa al caso tuo.

4 – Vietato fumare

Stando ai risultati di una ricerca condotta dall’Università del Missouri, il fumo, oltre a provocare il tumore ai polmoni ed agevolare la comparsa di malattie cardiovascolari, alla lunga potrebbe finire con il danneggiare il seno, invecchiando la sua epidermide e diminuendo la tonicità dello stesso.

Di contro, lunghe passeggiate all’aria aperta e un allenamento costante, rallenterebbero la caduta del seno e ne migliorerebbero il tono, almeno secondo uno studio condotto dall’Università di Melbourne.

3 – Mai più “yo yo”

Forse non lo sai, ma non c’è nulla di peggio delle “diete yo yo” per il tuo seno (dimagrimenti improvvisi seguiti da accumuli di peso altrettamento rapidi).

Le brusche perdite di peso, infatti, nella maggior parte dei casi finiscono con l’avere gravi ripercussioni proprio sulle tue curve.

Per tale ragione, evita di sottoporti a diete improponibili, tipo quella del sondino o del biscotto, ma limitati a consumare alimenti ricchi di fitoestrogeni, veri e propri amici del tuo seno largamente presenti in ceci, soia, fagioli e nella maggior parte degli ortaggi a foglia verde.

Sulla tua tavola inoltre non dovrebbero mai mancare lievito di birra, pappa reale e olio extravergine d’oliva, ovvero cibi in grado di salvaguardare la bellezza della tua pelle e di conseguenza anche quella del seno. Identico discorso per quel che concerne l’acqua: bevi almeno 1 litro e mezzo d’acqua al giorno.

2 – Coccolati

Se vuoi ottenere un seno perfetto, concediti il giusto relax. No, non ti sto invitando ad iscriverti ad un corso di Yoga, ma a regalarti massaggi a base di olii essenziali in grado di migliorarne l’elasticità e la struttura.

Niente di meglio dell’olio di mandorle e dell’essenza di salvia e di menta in tal senso. Spalmando quest’ultimi sul seno attraverso movimenti circolari per almeno 10 minuti a settimana, finirai con l’ottenere risultati veramente sorprendenti.

1- Un brivido di bellezza!

Sapevi che l’applicazione del ghiaccio sul seno e l’alternanza di caldo e freddo durante una doccia possono finire con l’avere risultati sorprendenti sulla tonicità di quest’ultimo?

A sostegno di questa tesi uno studio condotto dai ricercatori dell’Università del South Dakota. Secondo i ricercatori americani, l’applicazione di ghiaccio sul seno favorirebbe la tonicità di quest’ultimo, mentre l’alternanza di getti di acqua calda ed acqua fredda favorirebbe la circolazione capillare nell’area del decolletè.

incontri online
incontri online