5 cose che non sapevi sullo sperma

incontri online
incontri online

sperma
Che tu sia un mago del “fap fap” dedito ad interminabili sedute di onanismo (in pratica un “segaiolo”) o un tombeur de femmes in grado di far capitolare anche la strafiga di turno, molto probabilmente ignori vita, morte e miracoli del prezioso “nettare” che espelli durante l’eiaculazione.
Ok, è arrivata l’ora di farsi una cultura a tal riguardo. Ecco le 5 cose che non sapevi sullo sperma.

5 – Non hai un idratante lì sotto

Ok, ti piace vantarti con gli amici sparando ca**ate sugli enormi quantitativi di sperma da te prodotti. A tua detta, saresti in grado di riempire intere damigiane di vino con il tuo prezioso nettare, dissetando la tua folta schiera di donne golose.
Ok, smettila di fare il ca**one e fai i conti con la realtà! Quest’ultima dice che per ogni eiaculazione, puoi produrre al massimo 5 ml di sperma. A quanto corrisponde? Mezzo cucchiaino scarso.

4 – E’ dietetico

Ok, da oggi avrai una scusa in più per farlo ingoiare alla tua donna. Eh già, perché nonostante il gran sapore (non sempre le cose stanno così, dipende anche da ciò che mangi) lo sperma prodotto durante un’eiaculazione presenta al massimo 7 calorie. Per farti capire, 35 eiaculazioni corrispondono ad una confezione piccola di patatine di un fast food.

3 – Puoi crearci delle gustose ricette

La tua donna è appassionata di cucina? Bene, perché non condire le sue ricette con il tuo sperma? Follia? Nient’affatto. Per chi desidera cucinare con lo sperma, vi sono ben due libri sull’argomento: Natural Harvest e Semenology. Ve n’è davvero per tutti i gusti, dalle Capesante al tiramisù allo sperma.

2 – Record di “schizzo in lungo”

Pensavi di detenere il record mondiale di schizzo in lungo, da quando, in piena notte, eiaculasti sulle tapparelle del tuo vicino per dispetto? Purtroppo il tuo record è stato battuto da Horst Shultz, un uomo la cui eiaculazione ha raggiunto la ragguardevole distanza di 570 cm. Che recordman!

1 – Migliora l’umore delle donne

Se la tua donna è costantemente nervosa, potresti mettere fine alle sue angosce in un “sol sorso”. Già, perché stando ai risultati di una ricerca condotta dalla State University di New York, le donne solite lasciarsi eiaculare in volto o ingerire lo sperma, sarebbero tendenzialmente più felici e meno affette da disturbi ansiogeni e depressivi.

Insomma, da oggi hai una scusa in più per spingerla ad ingoiare o a farti venire sul suo bel visino.

incontri online
incontri online