Il mondo proibito della sottomissione e del sadismo, per chi ama le sensazioni forti

incontri online
incontri online

annunci mistress
Vi affascina il mondo del BDSM? Vi capita spesso di farvi trasportare dalle fantasie erotiche più peccaminose? Sognate segretamente di essere legati con corde e catene, umiliati come schiavi e torturati senza pietà da una Mistress diabolica? Capita a molti uomini. La perversione sessuale, nella maggior parte dei casi, si nutre di particolari ben precisi, fuori dall’ordinario. Gli uomini che amano la sottomissione e la brutalità durante il rapporto sessuale e sognano di essere assoggettati al volere di dominatrici severe ed intransigenti, molto spesso sono professionisti di successo, che cercano un gioco psicologico sottile.

È la Mistress a decidere quando e come avere un rapporto sessuale e lo schiavo prova piacere nella sottomissione. È eccitato dal dolore e dall’umiliazione. Sputi, schiaffi, calci ed insulti sono tutte pratiche gradite sia dallo slave che dalla dominatrice. La particolarità di questo tipo di rapporto è proprio la totale imparità. C’è chi comanda e chi obbedisce, chi decide e chi subisce, con complicità e consapevolezza. È fondamentale che chi inizia un rapporto Mistress-slave sia consapevole della situazione che si accinge a vivere.

Esistono siti di incontri dedicati specificatamente al mondo del fetish, BDSM e bondage, rivolti a chi trae piacere subendo le più severe punizioni, a chi non ha paura del dolore e sogna da tutta la vita di essere frustrato a sangue da dominatrici diaboliche, ma non ha mai trovato una donna abbastanza trasgressiva e disinibita con cui condividere le fantasie erotiche più perverse, peccaminose e proibite.

Internet ha agevolato la pratica del fetish, permettendo ad aspiranti slave e Mistress o Master di entrare in contatto, confrontarsi e prendere accodi prima di qualunque tipo di incontro a luci rosse. Se amate le sensazioni forti e siete a caccia di sesso estremo, cercate in rete annunci Mistress, organizzate un incontro nella vostra città e concedetevi sessioni di umiliazione pura. Con pochi click potrete accedere ad un network globale di appassionati del genere, in cerca di incontri ad alto tasso di perversione, che vi daranno modo di soddisfare finalmente le vostre pulsioni sessuali represse e mettere in pratica le vostre fantasie più segrete e scabrose.

Ora potete urlare di dolore e piacere sotto i colpi di vere Mistress autoritarie e malvage, che vi obbligheranno a leccare loro le scarpe e vi sottoporranno alle più aberranti umiliazioni, traendo piacere dai vostri gemiti di dolore. Voi, schiavi inermi, dovrete eseguire umilmente ciò che le Mistress vi ordineranno di fare, e verrete pervasi da un turbine di sensazioni contrastanti, in cui si fondono paura, libidine, mortificazione, piacere e dolore.

incontri online
incontri online